Assunzioni per veterinari

  • 02/12/2019
  • Assunzioni per veterinari in Umbria: l’Azienda Unità Sanitaria Locale (USL) 1 Umbria di Perugia ha indetto un concorso pubblico per l’assunzione di 7 Dirigenti Veterinari con scadenza il 16 dicembre.
    Questi i requisiti da possedere: cittadinanza italiana o di uno dei paesi dell’Unione Europea o di altre categorie previste dal bando; laurea in medicina veterinaria; specializzazione nella disciplina oggetto del concorso, oppure, iscrizione all’ultimo anno del corso di specializzazione nella specifica disciplina a concorso, nonché, qualora questo abbia durata quinquennale, al penultimo anno del relativo corso; alla specializzazione nella disciplina è equivalente la specializzazione in una delle discipline riconosciute equipollenti; iscrizione all’albo dell’ordine dei veterinari; non essere stati esclusi dall’elettorato attivo; non essere stati dispensati dall’impiego presso una pubblica amministrazione per aver conseguito l’impiego stesso mediante la produzione di documenti falsi o viziati da invalidità non sanabile. Prevista la selezione per titoli ed esami (tre prove): maggiori dettagli su www.uslumbria1.gov.it.




    Redazione giornalistica
    Impiego24.it
    Riproduzione riservata

Per assicurare una ottimale navigazione ed altri servizi offerti, questo sito è predisposto per consentire l'utilizzo di Cookies. Continuando si accettano i Cookies secondo l'informativa consultabile a questo link.