Assunzioni per tecnici

  • 08/02/2019
  • Assunzioni per tecnici in Calabria: il Comune di Sant’Onofrio, in provincia di Vibo Valentia, ha indetto un concorso destinato a diplomati per l’assunzione a tempo parziale (18 ore settimanali) e indeterminato di un Istruttore Tecnico.
    Per prendere parte alla selezione, al di là dei requisiti generici, occorre essere in possesso del diploma di maturità di geometra o titolo equipollente.
    La selezione consisterà in due prove di esame, una scritta ed una orale, su questi argomenti: normativa in materia di lavori pubblici, servizi e forniture disciplina dei contratti pubblici; codice degli appalti e relativo regolamento attuativo; normativa statale e regionale in materia di edilizia, urbanistica e pianificazione territoriale; normativa statale e regionale in materia ambientale, dei beni culturali e del paesaggio; nozioni di diritto costituzionale e amministrativo, con particolare riferimento al procedimento amministrativo e al diritto d’accesso ai documenti amministrativi; nozioni sulle norme in materia di documentazione amministrativa (D.P.R. n. 445/2000) e sull’ordinamento degli enti locali (D.Lgs. n. 267/2000 e s.m.e.i.); codice di comportamento dei pubblici dipendenti e nozioni sulle norme in materia di trattamento dei dati personali; normativa in materia di sicurezza sul lavoro; verifica sulla conoscenza della lingua inglese; verifica delle conoscenze informatiche.
    Le domande vanno presentate entro il 24 febbraio seguendo le indicazioni riportate sul bando, consultabile su www.comune.santonofrio.vv.it.

    Redazione giornalistica
    Impiego24.it
    Riproduzione riservata

Per assicurare una ottimale navigazione ed altri servizi offerti, questo sito è predisposto per consentire l'utilizzo di Cookies. Continuando si accettano i Cookies secondo l'informativa consultabile a questo link.