Assunzioni per operai

  • 22/10/2019
  • Assunzioni per operai in Veneto: l’Istituto per i servizi di ricovero e assistenza agli anziani – ISRAA di Treviso ha indetto un concorso per la copertura di due posti di operaio magazziniere con contratti a tempo indeterminato e pieno in categoria B.
    Questi i requisiti da possedere: cittadinanza italiana o di uno degli Stati membri dell’Unione Europea oppure appartenere a una delle categorie previste nel bando; età non inferiore a 18 anni e non superiore all’età costituente il limite massimo previsto dalla normativa vigente per il collocamento a riposo d’ufficio; idoneità psico-fisica all’impiego; godimento dei diritti politici e civili; non essere stati destituiti o dispensati dall’impiego presso pubbliche amministrazioni e non essere stati dichiarati decaduti da altro impiego pubblico per averlo conseguito mediante la produzione di documenti falsi o viziati da invalidità non sanabile; assolvimento obbligo scolastico o diploma di istruzione secondaria di primo grado; patente di guida di categoria B; esperienza almeno triennale maturata come magazziniere presso un ente pubblico o impresa privata; posizione regolare nei confronti degli obblighi di leva; non aver riportato condanne penali o non avere procedimenti penali in corso che comportino l’esclusione dagli impieghi pubblici. Due le prove di esame previste: maggiori dettagli sul bando integrale, disponibile su www.israa.it. Scadenza: 28 ottobre.



    Redazione giornalistica
    Impiego24.it
    Riproduzione riservata

Per assicurare una ottimale navigazione ed altri servizi offerti, questo sito è predisposto per consentire l'utilizzo di Cookies. Continuando si accettano i Cookies secondo l'informativa consultabile a questo link.