Assunzioni per informatici

  • 29/11/2019
  • A Vigevano assunzioni per informatici: due i posti di lavoro messi a concorso dal Comune per inserimenti a tempo indeterminato. I bandi, in scadenza il 16 dicembre, sono per 1 Assistente di attività informatiche e 1 Specialista di attività informatiche
    Questi i requisiti generici richiesti: cittadinanza italiana o di uno Stato membro dell’UE o di un altra categoria tra quelle a cui si fa riferimento sui bandi; età non inferiore a 18 anni; godimento dei diritti civili e politici; assenza di condanne penali e/o procedimenti penali in corso; non essere stati esclusi dall’elettorato attivo o licenziati da un incarico pubblico; non essere stati dichiarati decaduti da un impiego statale; idoneità psico-fisica per l’impiego da ricoprire; non essere stati licenziati dal Comune di Vigevano, salvo il caso in cui il licenziamento sia intervenuto a seguito di procedura di collocamento in disponibilità o di mobilità collettiva,secondo la normativa vigente; conoscenza della lingua inglese, scritta e orale; possesso della patente valida per la guida di autoveicoli. Inoltre occorre il diploma o la laurea elencati nei bandi in base al profilo per il quale si concorre. Bandi integrali su www.vigevano.pv.it nella sezione ‘Bandi, Avvisi e Concorsi’.


    Redazione giornalistica
    Impiego24.it
    Riproduzione riservata

Per assicurare una ottimale navigazione ed altri servizi offerti, questo sito è predisposto per consentire l'utilizzo di Cookies. Continuando si accettano i Cookies secondo l'informativa consultabile a questo link.