Assunzioni per informatici

  • 12/07/2018
  • Assunzione per informatici in Piemonte dove l’EDISU ha pubblicato un concorso per un istruttore direttivo informatico da assumere a tempo determinato. Il bando scadrà il prossimo 30 luglio ed è riservato a chi è in possesso dei seguenti requisiti: cittadinanza italiana o cittadinanza di uno dei Paesi dell’Unione Europea oppure appartenere ad una delle categorie previste dal bando; età non inferiore agli anni 18; idoneità fisica all’impiego; godimento del diritto di elettorato politico attivo; non avere riportato condanne penali, anche con sentenza non passata in giudicato, per i reati previsti nel Capo I, Titolo II, Libro II del Codice Penale; non trovarsi nelle condizioni di cui agli artt. 10 e 11 del D. Lgs. 235/2012; non essere sottoposto a misura restrittiva della libertà personale; non essere stati destituiti o dispensati dall’impiego presso una Pubblica Amministrazione per persistente insufficiente rendimento; non essere stati dichiarati decaduti da un impiego pubblico; non aver subito un licenziamento disciplinare o un licenziamento per giusta causa dall’impiego presso una pubblica amministrazione; conoscenza della lingua inglese; uno dei seguenti titoli di studio: diploma di laurea Magistrale (LM) conseguito ai sensi del D.M. 270/04 in una delle seguenti classi: LM-18 Informatica, LM-66 Sicurezza informatica, LM-91 Tecniche e metodi per la società dell’informazione, LM-27 Ingegneria delle telecomunicazioni, LM-26 Ingegneria della sicurezza, LM- 32 Ingegneria Informatica; laurea specialistica/magistrale del diploma di laurea, conseguito secondo la normativa previgente all’entrata in vigore del decreto 3 novembre 1999, n. 509, in informatica, ingegneria informatica, ingegneria delle telecomunicazioni.

    La selezione sarà per titoli ed esami: tre le prove previste, due scritte ed una orale. Per tutte le informazioni si può consultare il bando integrale disponibile sul portale di EDISU Piemonte (www.edisu.piemonte.it).

    Redazione giornalistica
    Impiego24.it
    Riproduzione riservata

Per assicurare una ottimale navigazione ed altri servizi offerti, questo sito è predisposto per consentire l'utilizzo di Cookies. Continuando si accettano i Cookies secondo l'informativa consultabile a questo link.