Assunzioni per informatici

  • 13/06/2018
  • Assunzioni a tempo indeterminato e full-time in Liguria per informatici: sono due i posti di assistenti tecnici informatici messi a concorso dall’Ospedale San Martino di Genova con un bando in scadenza il 28 Giugno 2018. Vediamo quali sono i requisiti da possedere: cittadinanza italiana (sono equiparati ai cittadini italiani gli italiani non appartenenti alla Repubblica) o cittadinanza di uno dei Paesi dell’Unione Europea oppure appartenere ad una delle categorie indicate nel bando; incondizionata idoneità fisica all’impiego; diploma di istruzione secondaria di secondo grado di perito in informatica o altri diplomi equipollenti con specializzazione in informatica; non essere stati esclusi dall’elettorato attivo o destituiti o dispensati dall’impiego presso Pubbliche Amministrazioni per aver conseguito l’impiego stesso mediante la produzione di documenti falsi o viziati da invalidità non sanabile, o licenziati a decorrere dalla data di entrata in vigore del primo contratto collettivo.
    La selezione prevede un test preselettivo che si svolgerà nel caso in cui i candidati dovessero superare le 100 unità. Successivamente si terranno tre prove di esame (una scritta, una pratica ed una orale): per le materie di esame si può consultare il bando dove si troverà l’elenco completo. Sullo stesso bando sarà possibile approfondire le modalità di presentazione delle domande e la documentazione da inviare: dettagli su www.ospedalesanmartino.it.

    Redazione giornalistica
    Impiego24.it
    Riproduzione riservata

Per assicurare una ottimale navigazione ed altri servizi offerti, questo sito è predisposto per consentire l'utilizzo di Cookies. Continuando si accettano i Cookies secondo l'informativa consultabile a questo link.