Assunzioni per due operai

  • 21/05/2019
  • Assunzioni per due operai in Veneto: il Comune di Mestrino, in provincia di Padova, ha pubblicato un concorso per due operai specializzati con contratti a tempo pieno e indeterminato.
    Questi i requisiti da possedere: scuola secondaria di primo grado; patente di guida categoria C; cittadinanza italiana o cittadinanza europea o di altra categoria indicata nel bando; età non inferiore ai 18 anni; godimento dei diritti civili e politici; non aver riportato condanne penali e di non avere procedimenti penali in corso che impediscano la costituzione del rapporto d’impiego con la pubblica amministrazione; non essere stati destituiti dall’impiego presso una pubblica amministrazione per persistente, insufficiente rendimento, o a seguito dell’accertamento che l’impiego venne conseguito mediante la produzione di documenti falsi e comunque con mezzi fraudolenti; né essere stati dichiarati decaduti da un impiego statale; essere in posizione regolare nei riguardi degli obblighi di leva (per i cittadini soggetti a tale obbligo); idoneità fisica all’impiego.
    Previste tre prove di esame, eventualmente precedute da un test preselettivo. Il bando integrale, in scadenza il 10 giugno, è disponibile su www.comune.mestrino.pd.it.

    Redazione giornalistica
    Impiego24.it
    Riproduzione riservata

Per assicurare una ottimale navigazione ed altri servizi offerti, questo sito è predisposto per consentire l'utilizzo di Cookies. Continuando si accettano i Cookies secondo l'informativa consultabile a questo link.