Assunzioni per diplomati: stipendio da 1.700 euro

  • 17/05/2019
  • Assunzioni per diplomati in provincia di Bergamo con stipendio da circa 1.700 euro al mese. Il Comune di Seriate ha indetto un concorso pubblico per l’assunzione a tempo pieno di un Istruttore Amministrativo da assegnare al servizio pubblica istruzione – biblioteca con stipendio base di 20.344,08 euro annui.
    Questi i requisiti da possedere: cittadinanza italiana o di uno dei paesi appartenenti all’Unione Europea; età non inferiore agli anni 18; diploma di Istruzione secondaria superiore di durata quinquennale (maturità) rilasciata da un istituto statale o riconosciuto dalla Stato; godimento dei diritti politici; insussistenza a proprio carico di condanne penali per uno dei reati che a norma delle leggi in vigore precludono l’assunzione nei Comuni e nelle Province, fatta salva l’eventuale intervenuta riabilitazione; idoneità fisica all’impiego.
    Due le prove di esame, incentrate su questi argomenti: nozioni su leggi/attività/gestione dei servizi nell’area della pubblica istruzione e della biblioteca; nozioni sugli atti: deliberazioni, determinazioni, ordinanze, ecc; codice dei contratti pubblici, con particolare riferimento alle procedure di acquisizione di forniture e servizi; normativa enti locali; nozioni di biblioteconomia, di gestione e servizi delle biblioteche pubbliche; utilizzo di word, excel, internet, posta elettronica, pec. In scadenza il 10 giugno, il bando può essere consultato su www.comune.seriate.bg.it.

    Redazione giornalistica
    Impiego24.it
    Riproduzione riservata

Per assicurare una ottimale navigazione ed altri servizi offerti, questo sito è predisposto per consentire l'utilizzo di Cookies. Continuando si accettano i Cookies secondo l'informativa consultabile a questo link.