Assunzioni per diplomati in Comune
- 18/02/2019
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Assunzioni per diplomati in Comune: a Santa Maria a Monte (Pisa) è stato pubblicato un bando per la selezione di un istruttore amministrativo da inserire presso il settore economico – finanziario, risorse umane e politiche comunitarie.
Come detto per poter prendere parte alla selezione è necessario possedere il diploma di maturità, oltre ai requisiti generali utili per questi tipi di concorso. La selezione prevede un test preselettivo nel caso in cui i candidati fossero più di 50 e tre prove di esame che prevedono il seguente programma: ordinamento degli enti locali (D.gs 267/2000 e successive modifiche ed integrazioni); disposizione in materia di armonizzazione dei sistemi contabili e degli schemi di bilancio delle Regioni, degli Enti Locali (D.lgs 118/2011 e successive modifiche e integrazioni); disciplina del procedimento amministrativo L. 241/90 e successive modifiche ed integrazioni; diritto amministrativo; disciplina dell’IUC; disciplina dell’imposta comunale sulla pubblicità e del diritto sulle pubbliche affissioni e del canone di occupazione di spazi ed aree pubbliche; norme generali sull’ordinamento del lavoro alle dipendenze dell’amministrazione (D.lgs 165/2001 e successive modificazioni ed integrazioni) e CCNL Enti Locali, con particolare riferimento al personale alle dipendenze dell’Ente Locale; conoscenza della lingua inglese; conoscenza dei principali applicativi Office Microsoft 2007 e superiori, Open Office 4.01 e superiori e sistemi operativi Windows XP e superiori.
Per presentare la domanda di partecipazione c’è tempo fino al 7 marzo: il bando con tutte le informazioni è disponibile su www.comune.santamariaamonte.pi.it.
Redazione giornalistica
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