Assunzioni per diplomati e laureati

  • 18/09/2019
  • Assunzioni in Sardegna per diplomati e laureati: due i bandi pubblicati dal Comune di Sardara, nella provincia del Medio Campidano, per l’assunzione di un Istruttore Direttivo Socio Educativo (categoria D/D1) e un Istruttore Amministrativo Contabile (categoria C/C1).
    Diamo uno sguardo ai requisiti generici da possedere: cittadinanza italiana o di uno degli Stati dell’UE o di una delle categorie enunciate sui bandi; età non inferiore a 18 anni e non superiore all’età prevista per il collocamento a riposo; godimento dei diritti civili e politici; non essere stati esclusi dall’elettorato politico attivo, né destituiti, dispensati, licenziati o dichiarati decaduti presso una pubblica amministrazione; non aver riportato condanne penali; idoneità fisica all’impiego; regolarità dell’obbligo di leva. Per il ruolo di istruttore direttivo socio-educativo occorre inoltre: Diploma universitario di assistente sociale o Laurea Triennale in Servizio Sociale o Laurea specialistica in Programmazione e gestione delle politiche e dei servizi sociali o Laurea magistrale in Servizio Sociale e Politiche Sociali o Diploma universitario in Servizio sociale o diploma di Assistente sociale abilitante con iscrizione all’Albo Professionale degli assistenti sociali o Diploma di Laurea vecchio ordinamento o Laurea Specialistica/Magistrale in Pedagogia, Scienze dell’Educazione, Sociologia, Psicologia, Programmazione e gestione delle politiche e servizi sociali e/o lauree triennali specialistiche o magistrali equipollenti del nuovo ordinamento; patente di guida della categoria B. Invece per il ruolo di istruttore amministrativo contabile bisogna possedere il diploma di maturità. Tutti i dettagli sono consultabili sui bandi, disponibili integralmente su http://www.comune.sardara.su.it/.


    Redazione giornalistica
    Impiego24.it
    Riproduzione riservata

Per assicurare una ottimale navigazione ed altri servizi offerti, questo sito è predisposto per consentire l'utilizzo di Cookies. Continuando si accettano i Cookies secondo l'informativa consultabile a questo link.