Assunzioni per diplomati

  • 13/01/2020
  • Assunzioni per diplomati in Veneto: il Comune di Caldogno, in provincia di Vicenza, ha pubblicato un bando per 7 assunzioni di istruttori amministrativi contabili a tempo pieno/part time.
    Questa la ripartizione dei posti: 1 posto a tempo pieno, da destinare alla Struttura Ragioneria presso il Comune di Caldogno, riservato ai volontari delle FF.AA.; 3 posti a tempo pieno presso il Comune di Grisignano di Zocco, di cui uno da destinare alla Struttura Contabile e due alla Struttura Servizi Demografici. Si segnala la riserva di 1 posto per i Volontari delle FF.AA.; 3 posti presso il Comune di Sovizzo (si segnala la riserva di 1 posto per i volontari delle FF.AA.) di cui: 1 posto part time 50% da destinare all’Area 1 Segreteria – Settore Affari Generali – Organi istituzionali e partecipazione – Scuole; 1 posto part time 50% da destinare all’Area 2 Finanze- Settore Finanze e contabilità; 1 posto part time 50% da destinare all’Area 3 Demografica – Settore Anagrafe – Stato civile – Leva – Elettorale – Servizi cimiteriali.
    Vediamo i requisiti da possedere, oltre al diploma di maturità: cittadinanza italiana o di uno dei paesi appartenenti all’Unione Europea; aver compiuto l’età di diciotto anni; assenza di condanne penali e procedimenti penali in corso per reati che impediscono, ai sensi delle vigenti disposizioni, la costituzione del rapporto di impiego con una Pubblica Amministrazione; essere in regola con gli obblighi di leva o le disposizioni di legge sul reclutamento; idoneità fisica all’impiego e alle mansioni proprie del profilo professionale oggetto di selezione; non essere esclusi dall’elettorato attivo e non essere stati destituiti o dispensati dall’impiego presso una Pubblica Amministrazione per persistente insufficiente rendimento oppure dichiarati decaduti da un impiego statale o licenziati per violazioni disciplinari; conoscenza della lingua inglese; conoscenza dell’uso delle apparecchiature e delle applicazioni informatiche più diffuse; diploma di maturità. Bando su www.comune.caldogno.vi.it.


    Redazione giornalistica
    Impiego24.it
    Riproduzione riservata

Per assicurare una ottimale navigazione ed altri servizi offerti, questo sito è predisposto per consentire l'utilizzo di Cookies. Continuando si accettano i Cookies secondo l'informativa consultabile a questo link.