Assunzioni per diplomati

  • 16/04/2019
  • Assunzioni per diplomati a Benevento: il Comune di Guardia Sanframondi ha indetto un concorso per diplomati per l’assunzione di un istruttore amministrativo. Questi i requisiti da possedere: cittadinanza italiana o di un paese membro dell’Unione Europea oppure appartenere ad una delle categorie previste dal bando; età non inferiore ad anni 18; godimento dei diritti politici e civili; essere iscritti nelle liste elettorali o i motivi della non iscrizione della cancellazione dalle liste medesime; non aver riportato condanne penali, avere procedimenti penali in corso che impediscano la costituzione e/o il mantenimento del rapporto con la Pubblica Amministrazione; non essere stati destituiti, decaduti o licenziati, da un impiego presso una Pubblica Amministrazione; essere in possesso del diploma di maturità o diploma di istruzione secondaria superiore di durata quinquennale; l’idoneità fisica la posizione lavorativa da ricoprire; la conoscenza della lingua inglese/francese; la conoscenza dell’uso delle apparecchiature e delle applicazioni informatiche più diffuse.
    Il bando prevede tre prove di esame, due scritte ed una orale. In scadenza il 2 maggio, il testo del bando è disponibile su www.comuneguardiasanframondi.gov.it.

    Redazione giornalistica
    Impiego24.it
    Riproduzione riservata

Per assicurare una ottimale navigazione ed altri servizi offerti, questo sito è predisposto per consentire l'utilizzo di Cookies. Continuando si accettano i Cookies secondo l'informativa consultabile a questo link.