Assunzioni per diplomati

  • 16/04/2019
  • Assunzioni per diplomati in Toscana: il Comune di Marciana, in provincia di Livorno, ha indetto un concorso per un istruttore amministrativo da assumere con contratto a tempo indeterminato.
    Per prendere parte alla selezione occorre possedere i seguenti requisiti: cittadinanza italiana o, se straniero, in possesso di titoli e/o documenti e/o situazioni comunque abilitanti alla permanenza del lavoro in Italia per un periodo funzionale e idoneo alla durata del contratto di lavoro da stipulare; adeguata conoscenza della lingua italiana a un livello tale da consentire il regolare svolgimento del rapporto di lavoro con particolare riferimento alle funzioni oggetto del bando; patente di guida B italiana o di un paese UE in corso di validità; diploma di scuola media superiore quinquennale riconosciuto dallo Stato italiano; attestati e/o certificazioni e/o laurea tutti in corso di validità riconosciuti validi dallo Stato Italiano necessari per la richiesta di eventuale punteggio aggiuntivo; conoscenza della lingua inglese a livello necessario per la richiesta di eventuale punteggio aggiuntivo; idoneità psicofisica integrale alle mansioni previste per il ruolo da ricoprire; godimento dei diritti civili e politici; non essere stati condannati con sentenza passata in giudicato per uno dei reati previsti dall’art. 85 del D.P.R. del 10/01/57 e ss.mm.ii e non trovarsi in alcuna delle condizioni che impediscono la costituzione del rapporto di impiego con le pubbliche amministrazioni; non essere stati licenziati per giusta causa da una pubblica amministrazione o da una società a partecipazione pubblica, anche parziale o anche indiretta. Due le prove di esame previste: il bando – la cui scadenza è stata prorogata al 28 aprile, può essere consultato su www.comune.marciana.li.it.

    Redazione giornalistica
    Impiego24.it
    Riproduzione riservata

Per assicurare una ottimale navigazione ed altri servizi offerti, questo sito è predisposto per consentire l'utilizzo di Cookies. Continuando si accettano i Cookies secondo l'informativa consultabile a questo link.