Assunzioni per diplomati

  • 11/02/2019
  • Assunzioni per diplomati in provincia di Lodi: il Comune di San Fiorano ha indetto un concorso per la copertura di un posto di collaboratore amministrativo con contratto a tempo indeterminato.
    Per partecipare occorre essere in possesso dei seguenti requisiti: cittadinanza italiana o di uno dei paesi membri dell’UE oppure appartenere ad una delle categorie previste dal bando; compimento del 18° anno di età; diploma di maturità; godimento dei diritti civili e politici e non essere esclusi dall’elettorato attivo e passivo; posizione regolare nei riguardi degli obblighi di leva per i candidati di sesso maschile nati entro il 31 dicembre 1985; non aver riportato condanne penali o non avere procedimenti penali in corso che comportino quale misura accessoria l’interdizione dai pubblici uffici o che impediscano la costituzione del rapporto di impiego con la pubblica amministrazione; non aver riportato condanna, anche per effetto di applicazione della pena su richiesta delle parti ai sensi degli artt. 444 e ss. c.p.p., per i delitti di cui all’art. 15, comma 1 lett. a), b), c), d), m) e f) della legge n. 55/90 modificata ed integrata dall’art. 1 comma 1 della legge n. 16/92; assenza di cause di destituzione o dispensa dall’impiego presso una pubblica amministrazione o di licenziamento per persistente insufficiente rendimento o a seguito dell’accertamento che l’impiego venne conseguito mediante la produzione di documenti falsi o comunque con mezzi fraudolenti; non essere dipendenti dello stato o di altri enti pubblici collocati a riposo anche in applicazione di disposizioni di carattere transitorio e speciale; conoscenza della lingua inglese e conoscenza dell’uso delle apparecchiature ed applicazioni informatiche più diffuse (word, excel, posta elettronica); aver prestato servizio nelle forze armate quali volontari in ferma breve o in ferma prefissata di durata di cinque anni e di essere congedati senza demerito (solo per i candidati con diritto alla riserva). In scadenza il 25 febbraio, il bando può essere trovato su www.comune.sanfiorano.lo.it.

    Redazione giornalistica
    Impiego24.it
    Riproduzione riservata

Per assicurare una ottimale navigazione ed altri servizi offerti, questo sito è predisposto per consentire l'utilizzo di Cookies. Continuando si accettano i Cookies secondo l'informativa consultabile a questo link.