Assunzioni per contabili

  • 05/12/2018
  • Assunzioni per contabili nelle Marche: ATA Rifiuti Ancona ha indetto un concorso pubblico per la selezione di un Assistente Amministrativo – Contabile da inserire presso l’Area Pianificazione, gestione e controllo tecnico – Servizio gestione contratti, corrispettivo, regolazione e controllo con un contratto della durata di 36 mesi.
    Diamo uno sguardo i requisiti da possedere: cittadinanza italiana o di uno Stato membro dell’Unione Europea oppure appartenere ad una delle categorie indicate nel bando; godimento dei diritti civili e politici; età non inferiore agli anni diciotto e non superiore all’età prevista dalle norme vigenti in materia di collocamento a risposo; non essere stati collocati a riposo ai sensi della L. n. 336/1970 e s.m.i.; idoneità psico-fisica all’impiego; posizione regolare nei riguardi degli obblighi del servizio militare di leva o volontario ai sensi della legislazione vigente per i candidati sottoposti agli stessi (per i candidati di sesso maschile nati entro il 31.12.1985 ai sensi della L n. 226/2004); non essere esclusi dall’elettorato politico attivo; non essere stati destituiti o dispensati da precedente impiego presso una pubblica Amministrazione per persistente insufficiente rendimento o non essere stato dichiarato decaduto da altro impiego statale per aver conseguito l’impiego mediante la riproduzione di documenti falsi o viziati da invalidità non sanabile, o non essere cessato dal servizio a seguito di licenziamento disciplinare; non aver riportato condanne penali in Italia o all’estero che impediscano la costituzione del rapporto di impiego con una Pubblica Amministrazione; non essere a conoscenza di essere sottoposto a procedimenti penali pendenti, o di avere procedimenti penali in corso; non essere stati interdetti o sottoposti a misure che escludono dalla nomina agli impieghi pubblici; non versare in alcuna delle situazioni di incompatibilità che impediscano, ai sensi della normativa vigente, la costituzione del rapporto di impiego con la Pubblica Amministrazione; età superiore a 50 anni; possesso di diploma di scuola secondaria; conoscenza relative all’uso delle apparecchiature informatiche e delle applicazioni informatiche più diffuse (word – excel – internet – posta elettronica); conoscenza della lingua inglese. Bando su www.atarifiuti.an.it: presentazione della domanda entro il 17 dicembre.

    Redazione giornalistica
    Impiego24.it
    Riproduzione riservata

Per assicurare una ottimale navigazione ed altri servizi offerti, questo sito è predisposto per consentire l'utilizzo di Cookies. Continuando si accettano i Cookies secondo l'informativa consultabile a questo link.