Assunzioni per amministrativi settore sanità

  • 10/07/2019
  • Assunzione per amministrativi in Lombardia nel settore sanità: l’Azienda Socio-sanitaria Territoriale Franciacorta di Chiari, nella provincia di Brescia, ha pubblicato un bando per l’assunzione di 4 unità di personale da impiegare nel ruolo di Assistenti Amministrativi (categoria C).
    Diamo uno guardo ai requisiti da possedere: avere età non inferiore a 18 anni e non superiore all’età limite per il collocamento a riposo; idoneità fisica all’impiego; cittadinanza italiana o di uno dei Paesi dell’UE o di una quelle altre categorie cui si fa riferimento sul bando; non essere già lavoratori privati o pubblici in quiescenza; non essere stati esclusi dall’elettorato politico attivo; non essere stati destituiti o dispensati dall’impiego presso una pubblica amministrazione o licenziati da un impiego pubblico; non aver subito condanne penali a reati contro la pubblica amministrazione; diploma di scuola superiore di secondo grado.
    La selezione sarà fatta per titoli ed esami: previste tre prove (scritta, pratica ed orale) eventualmente precedute da un test di preselezione se il numero di candidati dovesse essere elevato. Il bando integrale, in scadenza il 25 luglio, è disponibile su https://www.asst-franciacorta.it/.


    Redazione giornalistica
    Impiego24.it
    Riproduzione riservata

Per assicurare una ottimale navigazione ed altri servizi offerti, questo sito è predisposto per consentire l'utilizzo di Cookies. Continuando si accettano i Cookies secondo l'informativa consultabile a questo link.