Assunzioni per amministrativi

  • 20/02/2018
  • Assunzioni in Emilia Romagna per diplomati: l’Unione dei Comuni del Rubicone e Mare, (Forlì – Cesena) ha pubblicato un bando per l’inserimento di un Istruttore Amministrativo Contabile con contratto a tempo indeterminato e stipendio da oltre 19mila euro l’anno. L’inserimento avverrà presso il settore Affari Generali, Servizi Demografici e Statistici, Sviluppo Economico del Comune ed è destinato a diplomati in possesso dei seguenti requisiti: cittadinanza italiana o di uno Stato membro dell’Unione Europea o altre categorie specificate nel bando; compimento del 18° anno di età; idoneità fisica all’impiego; non avere riportato condanne penali che impediscano ai sensi delle vigenti disposizioni in materia, la costituzione del rapporto di impiego con Pubbliche Amministrazioni; non aver riportato condanne penali detentive definitive per delitti non colposi fatti salvi gli effetti della riabilitazione; non essere sottoposti a misure di prevenzione o di sicurezza; non essere esclusi dall’elettorato politico attivo; essere in posizione regolare nei confronti dell’obbligo di leva per i cittadini soggetti a tale obbligo; non essere stati destituiti, dispensati o licenziati dall’impiego presso una pubblica amministrazione per persistente insufficiente rendimento o non essere stati dichiarati decaduti da un impiego pubblico a seguito dell’accertamento che l’impiego fu conseguito mediante la produzione di documenti falsi o viziati da invalidità non sanabili.
    La selezione prevede due prove scritte ed una orale: tutte le informazioni utili su prove e materie di esame possono essere reperite sul bando. Il testo è consultabile integralmente su www.unionecomunidelrubicone.fc.it. La scadenza del concorso è il 15 marzo.


    Redazione giornalistica
    Impiego24.it
    Riproduzione riservata

Per assicurare una ottimale navigazione ed altri servizi offerti, questo sito è predisposto per consentire l'utilizzo di Cookies. Continuando si accettano i Cookies secondo l'informativa consultabile a questo link.