Assunzioni OSS

  • 11/07/2018
  • Assunzioni per Operatori Socio Sanitari in Lombardia: l’ASST – Azienda Socio Sanitaria Territoriale della Valle Olona, in provincia di Varese, ha indetto un concorso per la copertura di 4 posti a tempo indeterminato per OSS. Questi i requisiti da possedere: cittadinanza italiana o di uno dei paesi dell’Unione Europea oppure appartenere a una delle categorie indicate nel bando; età non inferiore ai 18 anni e non superiore all’età costituente il limite per il collocamento a riposo; idoneità fisica all’impiego; godimento dei diritti civili e politici; posizione regolare nei riguardi degli obblighi militari; diploma di istruzione secondaria di primo grado o assolvimento dell’obbligo scolastico; attestato di operatore socio sanitario. Prevista riserva di due posti dei dipendenti a tempo indeterminato dell’ASST della Valle Olona inquadrati nella categoria A – profilo professionale di ausiliario specializzato o nella categoria B – profilo professionale di operatore tecnico.
    La selezione sarà per titoli ed esami: previste due prove, una pratica e una orale. Scadenza fissata per il 2 agosto: le domande di partecipazione vanno inviate utilizzando il form online disponibile su http://ospedaledigallarate.iscrizioneconcorsi.it/.

    Redazione giornalistica
    Impiego24.it
    Riproduzione riservata

Per assicurare una ottimale navigazione ed altri servizi offerti, questo sito è predisposto per consentire l'utilizzo di Cookies. Continuando si accettano i Cookies secondo l'informativa consultabile a questo link.