Assunzioni nella vigilanza

  • 14/05/2019
  • Assunzioni nella vigilanza in Sardegna: il Comune di Cabras, in provincia di Oristano, ha indetto un concorso per l’assunzione a tempo pieno di due Istruttori di Vigilanza con scadenza fissata per il 30 Maggio 2019.
    Questi i requisiti da possedere: cittadinanza italiana o di stato appartenente all’Unione Europea; età non inferiore agli anni 18 alla data di scadenza del bando; godimento dei diritti civili e politici; non avere riportato condanne penali e non avere procedimenti penali in corso che impediscano la costituzione del rapporto di impiego presso gli enti locali; non aver riportato condanne penali che comportino, quale misura accessoria, l’interdizione dai pubblici uffici, o condanne; diploma di Scuola Secondaria Superiore; idoneità fisica all’impiego; non essere stati destituiti o dispensati dall’impiego presso una Pubblico Amministrazione e di non essere stati dichiarati decaduti da altro impiego pubblico; conoscenza della lingua inglese; conoscenze informatiche; essere in regola, con le norme concernenti gli obblighi di leva; essere in possesso della patente di guida cat. B; essere in possesso dei requisiti previsti dal T.U.L.P.S.; essere in possesso dei requisiti per il conferimento della qualifica di Agente di Pubblica Sicurezza; essere a conoscenza che i posti messi a concorso comportano il porto delle armi e non essere contrari o avere impedimenti al porto e all’uso delle stesse per qualsivoglia motivo, in particolare, per coloro che sono stati ammessi al servizio civile come obiettori, essere collocati in congedo da almeno cinque anni e aver rinunciato definitivamente allo status di obiettore di coscienza, avendo presentato dichiarazione presso l’Ufficio Nazionale per il Servizio Civile; non trovarsi nelle condizioni di disabilità di cui all’art.1 della Legge n.68/1999 e ss.mm.ii. (art.3 comma 4 L.68/99); non essere stati esclusi dall’elettorato politico attivo. Il bando integrale può essere consultato su www.comune.cabras.or.it.

    Redazione giornalistica
    Impiego24.it
    Riproduzione riservata

Per assicurare una ottimale navigazione ed altri servizi offerti, questo sito è predisposto per consentire l'utilizzo di Cookies. Continuando si accettano i Cookies secondo l'informativa consultabile a questo link.