Assunzioni nella sicurezza

  • 23/10/2019
  • Assunzioni nella sicurezza a Urbino: il Comune ha indetto un concorso per 5 posti di istruttore di vigilanza presso il settore polizia municipale ed amministrativa.
    Questi i requisiti da possedere: diploma di scuola media superiore di durata quadriennale o quinquennale; patente di guida di categoria B o superiore in corso di validità. Qualora la patente di guida sia stata rilasciata dopo il 25/04/1988, viene richiesto, in aggiunta, anche il possesso della patente di categoria A senza limitazioni; cittadinanza italiana o cittadinanza di uno dei Paesi dell’Unione Europea o altre categorie previste dal bando; età non inferiore ai 18 anni; appartenenza all’elettorato politico attivo; idoneità fisica all’attività lavorativa da svolgere; avere ottemperato alle leggi sul reclutamento militare; non essere stati destituiti o dispensati dall’impiego presso pubbliche amministrazioni per persistente insufficiente rendimento e non esser stati dichiarati decaduti da un impiego statale; non aver riportato condanne penali, né avere procedimenti penali in corso che vietino la costituzione del rapporto di impiego con la pubblica amministrazione; disponibilità a prestare servizio in forma armata nel rispetto del Regolamento del Corpo di Polizia Municipale del Comune di Urbino e della normativa vigente. La selezione prevede tre prove di esame: il bando integrale, in scadenza il 31 ottobre, è disponibile su www.comune.urbino.pu.it.


    Redazione giornalistica
    Impiego24.it
    Riproduzione riservata

Per assicurare una ottimale navigazione ed altri servizi offerti, questo sito è predisposto per consentire l'utilizzo di Cookies. Continuando si accettano i Cookies secondo l'informativa consultabile a questo link.