Assunzioni nella scuola

  • 15/11/2019
  • Assunzioni nella scuola a Trieste: il Comune ha pubblicato un avviso per la formazione di graduatorie finalizzate all’assunzione di 11 Educatori Asilo Nido part-time.
    In scadenza il 28 novembre, il bando è destinato a candidati in possesso dei seguenti requisiti: cittadinanza italiana o di uno degli Stati membri dell’Unione Europea o di altre categorie previste dal bando; idoneità fisica al profilo da ricoprire; godimento dei diritti civili e politici (non essere stati esclusi dall’elettorato politico attivo); età non inferiore agli anni 18 e non superiore all’età di 65 anni costituente il limite ordinamentale; posizione regolare rispetto agli obblighi di leva, per i soggetti a tale obbligo; non aver a proprio carico sentenze definitive di condanna o provvedimenti definitivi di misure di prevenzione o procedimenti penali in corso, nei casi previsti dalla legge come causa di licenziamento; assenza di condanne penali o provvedimenti definitivi di misure di prevenzione o procedimenti penali in corso che possano costituire impedimento all’instaurazione e/o mantenimento del rapporto di lavoro dei dipendenti della pubblica amministrazione; non essere stati destituiti o dispensati dall’impiego presso una Pubblica Amministrazione per persistente insufficiente rendimento; non essere stati dichiarati decaduti da un impiego statale o licenziati da una pubblica amministrazione in esito a procedimento disciplinare; non essere stati collocati a riposo; conoscenza della lingua Inglese e della materia Informatica. Necessario inoltre possedere uno dei titoli di studio elencati nel bando. Maggiori informazioni su www.comune.trieste.it.


    Redazione giornalistica
    Impiego24.it
    Riproduzione riservata

Per assicurare una ottimale navigazione ed altri servizi offerti, questo sito è predisposto per consentire l'utilizzo di Cookies. Continuando si accettano i Cookies secondo l'informativa consultabile a questo link.