Assunzioni nella scuola

  • 10/10/2019
  • Assunzioni nella scuola in Abruzzo: l’Azienda Farmaceutica Municipalizzata SpA del comune de L’Aquila ha indetto un concorso finalizzato alla formazione di una graduatoria cui attingere per l’assunzione di due Insegnanti scuola dell’infanzia a tempo indeterminato e con contratto part-time. Le due risorse saranno inserite nella sezione materna del polo pedagogico Casetta Fantasia gestito dall’A.F.M. S.P.A.
    Questi i requisiti da possedere: cittadinanza italiana o di altri paesi dell’Unione Europea oppure appartenere ad una delle categorie previste dal bando; età non inferiore agli anni 18; laurea in scienze della formazione primaria vecchio ordinamento per l’indirizzo di scuola per l’infanzia o laurea in scienze della formazione primaria nuovo ordinamento; godimento dei diritti civili e politici; non aver riportato condanne penali e non essere destinatari di provvedimenti che riguardano l’applicazione di misure di prevenzione, di decisioni civili e di provvedimenti amministrativi iscritti nel casellario giudiziale ai sensi della vigente normativa; non aver riportato condanne penali per i reati di cui agli artt. 600 bis, 600 bis, 600 ter, 600 quater, 600 quinquies e 609 undecies del Codice penale e non essere sottoposti a sanzioni interdittive all’esercizio di attività che comportino contatti diretti e regolari con i minori; idoneità fisica per le mansioni da ricoprire; non essere stati esclusi dall’elettorato politico attivo; non essere stati licenziati per giusta causa, destituiti, dispensati o dichiarati decaduti dall’impiego presso una pubblica amministrazione o aziende e società comunali o comunque partecipate da enti pubblici. Il bando con tutti i dettagli si può consultare su www.afmlaquila.it.


    Redazione giornalistica
    Impiego24.it
    Riproduzione riservata

Per assicurare una ottimale navigazione ed altri servizi offerti, questo sito è predisposto per consentire l'utilizzo di Cookies. Continuando si accettano i Cookies secondo l'informativa consultabile a questo link.