Assunzioni nella Sanità: stipendio da 1.600 euro

  • 07/12/2018
  • Assunzioni nella sanità in Friuli Venezia Giulia: l’Azienda Pubblica di Servizi alla Persona (ASP) COVIL Matteo Brunetti di Paluzza, in provincia di Udine, ha indetto un concorso per l’assunzione a tempo pieno di un Operatore Tecnico Specializzato. L’inserimento prevede uno stipendio di circa 1.600 euro al mese. In scadenza il prossimo 12 dicembre, il bando è destinato a diplomati o a chi ha assolto l’obbligo scolastico e possiede anche i seguenti requisiti: possesso della patente di guida cat. B; aver prestato servizio per almeno cinque anni con la mansione di operatore tecnico specializzato o equivalente profilo nel settore privato; cittadinanza italiana o di un altro Stato appartenente all’Unione europea; idoneità fisica incondizionata all’impiego e alle mansioni da svolgere; assenza di provvedimenti di esclusione dall’elettorato politico attivo; non essere stati dichiarati temporaneamente non idonei alle mansioni proprie del profilo di appartenenza oppure idonei con prescrizioni e/o limitazioni; non aver subito condanne penali antecedenti la pubblicazione del presente concorso.
    La selezione sarà per titoli e prove. Due gli esami previsti su argomenti come: attività di realizzazione e/o ripristino di opere di tipo idraulico, elettrico, edile, piccoli lavori di falegnameria, manutenzione del verde e delle aree esterne; conduzione di furgone ed auto attrezzati per trasporto disabili; conoscenza delle norme sulla sicurezza sul lavoro; conoscenza di procedure tecniche connesse alla mansione. Bando su www.covilpaluzza.it.

    Redazione giornalistica
    Impiego24.it
    Riproduzione riservata

Per assicurare una ottimale navigazione ed altri servizi offerti, questo sito è predisposto per consentire l'utilizzo di Cookies. Continuando si accettano i Cookies secondo l'informativa consultabile a questo link.