Assunzioni nella sanità

  • 17/01/2020
  • Assunzioni nella sanità a Piacenza: l’Azienda Unità Sanitaria Locale (AUSL) di Piacenza ha indetto un concorso per 6 assunzioni di Assistenti Sanitari con scadenza il 13 Febbraio 2020.
    I posti saranno così distribuiti: 2 posti presso l’Azienda USL di Piacenza; 2 posti presso l’Azienda USL di Parma; 1 posto presso l’Azienda USL di Reggio Emilia; 1 posto presso l’Azienda USL di Modena.
    Vediamo i requisiti da possedere: cittadinanza italiana o di uno Stato dell’Unione Europea o di altre categorie previste dal bando; la partecipazione al concorso non è soggetta a limiti di età, fatta eccezione per il limite previsto dalle vigenti norme per il collocamento a riposo d’ufficio; incondizionata idoneità fisica specifica alle mansioni del profilo professionale; laurea in Assistente Sanitario abilitante alla professione sanitaria di Assistente Sanitario (appartenente alla classe delle lauree delle professioni sanitarie della prevenzione L/SNT4); iscrizione all’Albo della professione sanitaria di Assistente Sanitario; non essere stati esclusi dall’elettorato attivo; non essere stati sottoposti a misure di prevenzione e sicurezza; non essere stati destituiti o dispensati dall’impiego presso una pubblica amministrazione; non aver subito l’interdizione perpetua o temporanea – per il tempo della stessa – dai pubblici uffici; non aver subito il licenziamento da una Pubblica Amministrazione a decorrere dal 02/09/1995, data di entrata in vigore del primo contratto collettivo del comparto sanità. Bando su www.ausl.pc.it.


    Redazione giornalistica
    Impiego24.it
    Riproduzione riservata

Per assicurare una ottimale navigazione ed altri servizi offerti, questo sito è predisposto per consentire l'utilizzo di Cookies. Continuando si accettano i Cookies secondo l'informativa consultabile a questo link.