Assunzioni nella Provincia
- 06/09/2019
-
Assunzioni in Provincia di Como: pubblicati tre bandi per inserimenti a tempo indeterminato. In scadenza il 12 settembre, i bandi sono per: 1 Assistente Amministrativo, in categoria C1 con riserva prioritaria per i volontari delle FF.AA.; 1 Specialista Direttivo Tecnico, in categoria D1; 1 Assistente Tecnico, in categoria C1.
Vediamo quali requisiti sono richiesti per tutte e tre le posizioni: età non inferiore agli anni 18; cittadinanza italiana o cittadinanza di uno Stato membro della Unione Europea; godimento dei diritti civili e politici; essere iscritti alle liste elettorali; essere in regola con gli obblighi di leva (per i candidati di sesso maschile, nati entro il 31/12/1985); essere esenti da condanne penali e non avere procedimenti penali in corso; non essere stati destituiti o dispensati dall’impiego o licenziati dall’impiego presso una pubblica amministrazione per persistente insufficiente rendimento o a seguito dell’accertamento che l’impiego venne conseguito mediante la produzione di documenti falsi o comunque con mezzi fraudolenti; essere fisicamente idonei all’impiego; conoscere una lingua straniera a scelta tra l’inglese; capacità di utilizzo delle apparecchiature ed applicazioni informatiche più diffuse (Word, Excel, internet e Outlook). Inoltre per gli assistenti è necessario il diploma di maturità mentre per lo specialista direttivo è richiesta la laurea di primo livello o specialistica o laurea magistrale in ingegneria civile ambientale L7 o laurea vecchio ordinamento. Le domande per partecipare vanno inviate seguendo le indicazioni riportate nel bando, consultabile su www.provincia.como.it.
Redazione giornalistica
Impiego24.it
Riproduzione riservata -