Assunzioni nel settore amministrativo a tempo indeterminato

  • 14/11/2017
  • Nuove assunzioni in Puglia dove ci sono posti a tempo indeterminato al Comune di Trinitapoli (Barletta-Andria-Trani): due i profili ricercati, uno di Istruttore Contabile e uno di Istruttore di Vigilanza. La scadenza è stata prorogata al sette dicembre e i requisiti specifici da possedere sono i seguenti: cittadinanza italiana o di uno dei paesi dell’UE e delle altre categorie ammesse dalla Legge; età non inferiore a 18 anni e non superiore a 41 anni per i candidati al concorso per istruttore di vigilanza; idoneità psico-fisica all’impiego; essere iscritti nelle liste elettorali; non aver subito condanne penali o avere procedimenti penali in corso; non essere stati destituiti o dispensati o dichiarati decaduti da un impiego pubblico; essere in regola con le leggi concernenti gli obblighi militari; diploma di maturità; per il ruolo di istruttore di vigilanza, possesso della patente di guida di tipo B.
    Per entrambe le posizioni a concorso, la selezione prevede: test preselettivo con almeno 200 candidati; prova scritta; prova orale. Come detto le domande vanno inviate entro il 7 dicembre: tutti i dettagli su modalità ed altre informazioni sono disponibili sul portale del Comune di Trinitapoli nella sezione Amministrazione Trasparente e sulla pagina dedicata ai Concorsi.




    Redazione giornalistica
    Impiego24.it
    Riproduzione riservata

Per assicurare una ottimale navigazione ed altri servizi offerti, questo sito è predisposto per consentire l'utilizzo di Cookies. Continuando si accettano i Cookies secondo l'informativa consultabile a questo link.