Assunzioni nei negozi del settore telefonia

  • 07/12/2017
  • Assunzioni nei negozi del settore telefonia: è il gruppo Tim ad andare alla ricerca di nuove risorse da inserire nei propri punti vendita del marchio 4G Retail. Si tratta di offerte di lavoro per store manager e addetti vendita: scopriamone i dettagli e come presentare la candidatura.
    Per quel che concerne la figura di store manager, ricerche aperte a Casalecchio di Reno, Venaria Reale, Beinasco, Rivoli, Pinerolo, Chieri, Moncalieri, Grugliasco, Collegno, Bellinzago Novarese, Ragusa, Verona, Reggio Calabria. Il candidato ideale ha già esperienza nella vendita e nella gestione di un gruppo di lavoro; dotato di capacità di leadership, è predisposto ai rapporti con il pubblico e possiede una buona conoscenza della lingua inglese.
    Per quanto riguarda, invece, gli addetti alle vendite, le sedi interessate sono: Cornate d’Adda, Brugherio, Moncalieri, Beinasco, Pinerolo, Grugliasco, Collegno, Caselle Torinese, Chieri, Rivoli, Castelfranco Veneto, Conegliano Veneto, Marghera, San Martino Siccomario, Mortara, Vimodrone (Milano), Trieste, Ravenna, Bologna, Reggio Calabria, Curno (Bergamo). In questo caso si ricercano candidati con esperienza, orientamento al risultato, predisposizione al rapporto con il pubblico, disponibilità a lavorare su turni, anche nei weekend e nei giorni festivi. Per ulteriori dettagli e candidature è possibile consultare la pagina https://www.4gr.it/corporate/lavora-con-noi/.



    Redazione giornalistica
    Impiego24.it
    Riproduzione riservata

Per assicurare una ottimale navigazione ed altri servizi offerti, questo sito è predisposto per consentire l'utilizzo di Cookies. Continuando si accettano i Cookies secondo l'informativa consultabile a questo link.