Assunzioni Lindt, posizioni aperte e requisiti

  • 05/12/2018
  • Lindt, nota azienda svizzera che opera nel campo della cioccolateria, è alla ricerca di diverse figure professionali da inserire nelle proprie sedi in Italia. Ad esempio in provincia di Varese è aperta la ricerca per un manutentore elettronico in possesso dei seguenti requisiti: diploma tecnico (elettrico, elettronico, elettrotecnico); esperienza di 3 anni nel ruolo; conoscenza dei software gestionali della manutenzione (per reportistica / analisi dati / analisi guasti). Altra posizione aperta è per Operai addetti alla produzione con i seguenti requisiti: diploma di maturità; disponibilità al lavoro su 3 turni; precedente esperienza in ambito produttivo / manifatturiero.
    Ancora si ricerca un facility specialist che abbia: conoscenze teoriche di tecnica delle costruzioni, disegno tecnico ed elettromeccanica; capacità di utilizzo dei SW informatici di Office automation e disegno meccanico (Autocad); capacità lettura schemi elettrici distribuzione energia. Richiesta Laurea breve in Ingegneria Civile/Elettrica o Diploma di Geometra o Perito Elettrotecnico. Infine, offerta per un sales controller che abbia: 4 anni di esperienza in area controlling all’interno di realtà multinazionali ben strutturate, di cui almeno 2 anni in area sales & marketing; laurea in Economia o Ingegneria Gestionale con buona conoscenza di SAP e dei sistemi BI e buona conoscenza del pacchetto Office. Tutti i dettagli sulle offerte di lavoro Lindt possono essere trovati su https://www.lindt-spruengli.com/career/.

    Redazione giornalistica
    Impiego24.it
    Riproduzione riservata

Per assicurare una ottimale navigazione ed altri servizi offerti, questo sito è predisposto per consentire l'utilizzo di Cookies. Continuando si accettano i Cookies secondo l'informativa consultabile a questo link.