Assunzioni Lidl, per nuova apertura

  • 12/10/2017
  • Nuova apertura Lidl a Palermo e numerose assunzioni: il prossimo 21 dicembre è il giorno in cui verrà inaugurato il nuovo punto vendita della catena tedesca di supermercati. Proprio in vista dell’apertura del nuovo locale, Lidl va alla ricerca di diverse figure professionali: si prevedono 25 assunzioni e i profili interessati saranno quelli solitamente impiegati in un punto vendita Lidl.
    Il nuovo discount ha visto la luce grazie ad un investimento di dieci milioni di euro e sorgerà in viale Regione Siciliana: il locale avrà una superficie vendita di 1.400 metri quadrati e farà parte di una struttura che vedrà l’utilizzo di materiali ecocompatibili e la presenza di un’area esterna per bambini e 2mila metri quadrati di area verde piantumata.
    Le selezioni sono già partite e al momento riguardano il ruolo di addetto vendita, una figura che si occuperà di tutte le mansioni operative all’interno del supermercato Lidl. Per candidarsi occorre il diploma di maturità, orientamento al cliente, predisposizione al lavoro di squadra, interesse per il commercio, affidabili e flessibilità. Il curriculum può essere inviato tramite il portale lavoro.lidl.it dove si troveranno tutte le offerte di lavoro del gruppo.



    Redazione giornalistica
    Impiego24.it
    Riproduzione riservata

Per assicurare una ottimale navigazione ed altri servizi offerti, questo sito è predisposto per consentire l'utilizzo di Cookies. Continuando si accettano i Cookies secondo l'informativa consultabile a questo link.