Assunzioni in Pomellato: le posizioni aperte

  • 16/05/2018
  • Assunzioni in Pomellato, nota azienda che opera nel settore della gioielleria. Sono diverse le posizioni aperte in questo momento per le sedi italiane. Diamo uno sguardo alle offerte di lavoro attualmente attive. Per il ruolo di responsabile tecnico fornitori esterni l’azienda ricerca laureati in ingegneria, con preferibile specializzazione in ingegneria del gioiello, con esperienza almeno triennale nel ruolo e ottima conoscenza della lingua inglese. Altra posizione aperta in Pomellato è per addetti vendita: in questo caso si ricercano appassionati dei prodotti di lusso, con esperienza nel ruolo, buona conoscenza di Office e della lingua inglese.
    Ma le offerte di lavoro non finiscono qui: possibilità per laureati in economia e Marketing per il ruolo di junior sales merchandising specialist. La ricerca è destinata a candidati con almeno un anno di esperienza nel settore Buying / Sales Merchandising, maturata in contesti internazionali, ottima padronanza di Excel e Power Point e conoscenza fluente dell’Inglese. Occasione poi per un visual merchandiser con laurea in arti visive o design ed esperienza quinquennale in ruoli analoghi, e media assistant manager: l’offerta di lavoro in questione è destinata a laureati in Economia o Marketing, con esperienza di almeno cinque anni nel ruolo, buona conoscenza di Office, soprattutto Excel e Power Point e padronanza della lingua inglese. Per dettagli e candidature è possibile consultare il portale del gruppo alla pagina http://www.pomellato.com/it/identity/careers/.

    Redazione giornalistica
    Impiego24.it
    Riproduzione riservata

Per assicurare una ottimale navigazione ed altri servizi offerti, questo sito è predisposto per consentire l'utilizzo di Cookies. Continuando si accettano i Cookies secondo l'informativa consultabile a questo link.