Assunzioni in Ospedale

  • 23/10/2019
  • Assunzioni in Ospedale in Piemonte: l’Ospedale Città della Salute e della Scienza di Torino ha indetto un concorso per l’assunzione di un Collaboratore Professionale Assistente Sociale con scadenza fissata al 31 Ottobre 2019.
    Per partecipare alla selezione i candidati devono possedere i seguenti requisiti: cittadinanza italiana o di stato appartenente all’Unione Europea o di altre categorie specificate nel bando; idoneità fisica all’impiego; laurea in Servizio Sociale (L-39) o in Scienze del Servizio Sociale (06) oppure Diploma Universitario in Servizio Sociale oppure i diplomi equipollenti abilitanti all’esercizio della professione; iscrizione al relativo albo professionale (Ordine Professionale degli Assistenti Sociali); non essere stati esclusi dall’elettorato attivo e non essere stati dispensati dall’impiego presso una pubblica amministrazione per aver conseguito l’impiego stesso mediante la produzione di documenti falsi o viziati da invalidità non sanabile.
    Tre le prove di esame previste, vertenti su: argomenti attinenti alla materia oggetto del concorso; esecuzione di tecniche specifiche o predisposizione di atti connessi alla qualificazione professionale richiesta; conoscenza di elementi di informatica; verifica della conoscenza almeno a livello iniziale della lingua inglese o della lingua francese. Bando su http://www.cittadellasalute.to.it/.


    Redazione giornalistica
    Impiego24.it
    Riproduzione riservata

Per assicurare una ottimale navigazione ed altri servizi offerti, questo sito è predisposto per consentire l'utilizzo di Cookies. Continuando si accettano i Cookies secondo l'informativa consultabile a questo link.