Assunzioni in Comune per laureati

  • 03/12/2019
  • Assunzioni in Comune per laureati: a Schilpario, in provincia di Bergamo, è stato pubblicato un bando per l’assunzione di tre amministrativi nel ruolo di Istruttore Direttivo Contabile con contratti a tempo indeterminato.
    In scadenza il 16 dicembre, il bando è indirizzato a candidati che posseggono i seguenti requisiti: cittadinanza italiana oppure di uno dei paesi membri dell’Unione Europea o appartenere ad una delle categorie indicate nel bando; età non inferiore agli anni 18; godimento dei diritti politici; non aver riportato condanne penali, non avere procedimenti penali in corso, né essere stati destituiti o dispensati dall’impiego presso pubbliche amministrazioni; avere ottemperato alle disposizioni di legge per quanto attiene all’obbligo di leva (solo per i candidati maschi che siano stati soggetti all’obbligo di leva); idoneità fisica all’impiego; uno dei seguenti titoli di studio: laurea triennale in L-14 Scienze dei servizi giuridici; L-16 Scienze dell’amministrazione e dell’organizzazione; L-18 Scienze dell’economia e della gestione aziendale; L-33 Scienze Economiche; L-36 Scienze politiche e delle relazioni internazionali; lauree (DM 509/1999) equiparate ai sensi del Decreto Ministeriale 26/07/2007 n. 386; laurea magistrale in: LMG/01 Giurisprudenza; LM-56 Scienze dell’economia; LM-62 Scienze della politica; LM-63 Scienze delle pubbliche amministrazioni; LM-77 Scienze economico-aziendali; lauree specialistiche (LS) (DM 509/1999) equiparate ai sensi del Decreto Interministeriale 09/07/2009; diploma di laurea (DL) conseguito con il vecchio ordinamento universitario, equiparato con Decreto Interministeriale a una delle lauree specialistiche/magistrali nelle classi sopraindicate. Bando con dettagli su www.comune.schilpario.bg.it.


    Redazione giornalistica
    Impiego24.it
    Riproduzione riservata

Per assicurare una ottimale navigazione ed altri servizi offerti, questo sito è predisposto per consentire l'utilizzo di Cookies. Continuando si accettano i Cookies secondo l'informativa consultabile a questo link.