Assunzioni in Comune, area economica e amministrativa

  • 23/07/2019
  • Assunzioni al Comune di Rodi Garganico: indetti due bandi per inserimenti a tempo indeterminato. Si tratta di un posto per istruttore amministrativo e uno per Istruttore Economico Finanziario.
    Questi tutti i requisiti generici da possedere: cittadinanza italiana o di uno degli Stati Membri dell’Unione europea; età non inferiore agli anni 18 compiuti ed inferiore a quella prevista dalle vigenti disposizioni di legge in materia di collocamento a riposo d’ufficio; non essere esclusi dall’elettorato politico attivo; godere dei diritti civili e politici anche negli Stati di appartenenza o provenienza; non essere stati destituiti dall’impiego presso una Pubblica Amministrazione, oppure non essere stati dichiarati decaduti da un pubblico impiego; non avere a proprio carico sentenze definitive di condanna e provvedimenti definitivi di misure di prevenzione nei casi previsti dalla legge come causa di licenziamento; essere in posizione regolare nei confronti degli obblighi di leva (solo per i candidati di sesso maschile nati entro il 31/12/1985); idoneità psico-fisica incondizionata alle specifiche mansioni; diploma di istruzione secondaria di 2° grado di durata quinquennale. Previste due prove di esame, oltre la valutazione dei titoli. I bandi possono essere trovati su www.comune.rodigarganico.fg.it. La scadenza è fissata per il 12 agosto.


    Redazione giornalistica
    Impiego24.it
    Riproduzione riservata

Per assicurare una ottimale navigazione ed altri servizi offerti, questo sito è predisposto per consentire l'utilizzo di Cookies. Continuando si accettano i Cookies secondo l'informativa consultabile a questo link.