Assunzioni Geox, posizioni aperte e come candidarsi

  • 12/01/2018
  • Opportunità di lavoro in Geox, società che si occupa di calzature e abbigliamento. Sono diverse le offerte di lavoro per stage ed assunzioni attualmente attive e riguardano principalmente le sedi presenti in Veneto. Gli annunci sono rivolti soprattutto a laureati in Economia, Lingue, Marketing e Ingegneria e riguardano le divisioni: Commerciale, Logistica, Visual Merchandising, Produzione / Operations. L’elenco delle offerte di lavoro Geox è molto variegato: si va dal Production Planner Specialist al Crm Specialist e poi ancora Retail Allocator, merchandising Controller Junior, Logistics Specialist, retail Visual Specialist e Demand Planner Specialist. Le assunzioni saranno sia a tempo indeterminato che a termine e non mancano le opportunità di stage rivolti a candidati giovani.
    Per conoscere nel dettaglio tutte le offerte di lavoro Geox attualmente attive e dare uno sguardo a requisiti e competenze da possedere per poter presentare la candidatura è sufficiente andare sul portale del gruppo dove è disponibile la pagina ‘Posizioni Aperte’ (https://next.cvwebvision.it/geox/formweb/default.asp?siteid=1&languageid=0&IDCanale=2). Qui si troveranno tutti gli annunci di lavoro e sarà possibile presentare la candidatura direttamente online.

    Redazione giornalistica
    Impiego24.it
    Riproduzione riservata

Per assicurare una ottimale navigazione ed altri servizi offerti, questo sito è predisposto per consentire l'utilizzo di Cookies. Continuando si accettano i Cookies secondo l'informativa consultabile a questo link.