Assunzioni Ferrari con il nuovo Suv

  • 13/03/2018
  • Assunzioni in Ferrari grazie alla produzione del nuovo Suv che vedrà la luce il prossimo anno. Per la realizzazione della nuova autovettura è previsto un incremento di organico con numerose assunzioni. Nelle scorse settimane è stato annunciato il via alla produzione della Fuv (Ferrari Utility Vehicle), il primo Suv del Cavallino Rampante che sbarcherà sul mercato prima della fine del 2019. Una produzione che rientra nel piano di crescita dell’azienda di Maranello e che avrà come conseguenza la creazione di diversi posti di lavoro. La Ferrari, infatti, punta a superare le 10mila vetture vendute l’anno entro il 2022 e questo incremento di produzione per essere soddisfatto ha la necessità di nuova manodopera. Le offerte di lavoro Ferrari legate alla produzione del primo Suv riguarderanno soprattutto figure come operai o profili tecnici. Ovviamente ci sarà spazio anche per altri tipi di impiego ma in misura minore.
    Per essere aggiornato sulle assunzioni Ferrari relative alla produzione della FUV si può dare uno sguardo al portale del gruppo: andando su http://auto.ferrari.com/it_IT/corporate/azienda/career/ si potranno consultare tutte le offerte di lavoro Ferrari e – individuata quella di proprio interesse – presentare online la propria candidatura.


    Redazione giornalistica
    Impiego24.it
    Riproduzione riservata

Per assicurare una ottimale navigazione ed altri servizi offerti, questo sito è predisposto per consentire l'utilizzo di Cookies. Continuando si accettano i Cookies secondo l'informativa consultabile a questo link.