Assunzioni: concorsi per diplomati
- 17/04/2018
-
Due posti a tempo indeterminato in provincia di Avellino: sono due i bandi pubblicati dal Comune di Tufo con scadenza fissata per il 30 Aprile 2018. L’amministrazione comunale va alla ricerca di un Istruttore Amministrativo Contabile e di un Istruttore Amministrativo da assumere con contratti a tempo indeterminato e part-time (50%).
Questi i requisiti da possedere: cittadinanza italiana o di uno degli stati membri dell’Unione Europea o di altre categorie previste dal bando; avere un’età non inferiore agli anni 18 e non superiore all’età costituente il limite per il collocamento a riposo; non avere riportato condanne penali e non avere procedimenti penali in corso che impediscano, ai sensi delle vigenti disposizioni di legge in materia, la costituzione del rapporto di impiego con la Pubblica Amministrazione; non essere stati destituiti o dispensati dall’impiego presso una Pubblica Amministrazione per persistente insufficiente rendimento o licenziati a seguito di procedimento disciplinare, o non essere stati dichiarati decaduti per aver prodotto documenti falsi o viziati da invalidità non sanabile; avere il godimento dei diritti civili e politici e, pertanto, non essere esclusi dall’elettorato politico attivo; essere in regola nei confronti degli obblighi di leva militare (solo per i candidati di sesso maschile nati entro il 31/12/1985); essere in possesso, per quanto se ne è a conoscenza, dell’idoneità fisica allo svolgimento delle mansioni proprie dell’Istruttore Amministrativo.
Per il ruolo di istruttore amministrativo contabile è necessario essere in possesso di un diploma di ragioniere e perito commerciale, mentre per l’istruttore amministrativo occorre un qualsiasi diploma di maturità. Tre le prove di esame che si svolgeranno, eventualmente precedute da una prova preselettiva se i candidati dovessero superare le 150 unità. Tutti i dettagli sono disponibili su www.comune.tufo.av.it.
Redazione giornalistica
Impiego24.it
Riproduzione riservata -