Assunzioni AMAT

  • 07/11/2019
  • Assunzioni in Puglia: l’AMAT, l’Azienda per la Mobilità nell’Area di Taranto ha indetto un concorso pubblico per la copertura di un posto da Direttore Tecnico della Società. Previsto contratto triennale, trasformabile a tempo indeterminato.
    Ecco i requisiti da possedere: cittadinanza italiana o cittadinanza di uno degli Stati membri dell’UE o altra cittadinanza secondo quanto riportato sui bandi; godimento dei diritti civili e politici; assenza di condanne penali; assenza di condanne penali anche in primo grado; assenza di cause di ineleggibilità, incompatibilità, inconferibilità e altre condizioni impeditive al momento dell’accettazione dell’incarico; non essere stati destituiti, dispensati o licenziati dall’impiego presso una pubblica amministrazione o non essere stati dichiarati decaduti da pubblico impiego né interdetti dai pubblici uffici; non essere stati dichiarati decaduti o licenziati da un impiego pubblico; idoneità fisica all’impiego; Diploma di Laurea Magistrale o laurea vecchio ordinamento in Ingegneria o titoli equipollenti; abilitazione alla professionale di Ingegnere; attestato di idoneità professionale per il trasporto sul territorio nazionale su strada di viaggiatori (facoltativo); avere ricoperto presso organismi ed enti pubblici o privati, esercenti attività di trasporto pubblico locale, per almeno 5 anni la posizione organizzativa di dirigente o per almeno 10 anni la posizione organizzativa di funzionario. Bando dettagliato su https://www.amat.taranto.it/.


    Redazione giornalistica
    Impiego24.it
    Riproduzione riservata

Per assicurare una ottimale navigazione ed altri servizi offerti, questo sito è predisposto per consentire l'utilizzo di Cookies. Continuando si accettano i Cookies secondo l'informativa consultabile a questo link.