Assunzioni a tempo indeterminato: stipendio fino a 2000 euro al mese

  • 14/12/2018
  • Assunzioni a tempo indeterminato in Lombardia: l’Ordine degli Ingegneri della Provincia di Milano ha indetto due concorsi per la selezione di un Collaboratore Amministrativo e di due Assistenti di Amministrazione. Nel primo caso previsto uno stipendio lordo di duemila euro al mese, nel secondo caso si arriva quasi a 1.800 euro al mese.
    Questi i requisiti generali da possedere: cittadinanza italiana o di uno dei Paesi dell’UE o di una delle categorie ammesse dal bando; idoneità fisica all’impiego; età non inferiore ai 18 anni; godimento dei diritti civili e politici; assenza da condanne penali o da procedimenti penali in corso; non essere stati destituiti, dispensati o dichiarati decaduti dall’impiego presso una Pubblica Amministrazione; non essere stati esclusi dall’elettorato attivo. Per il ruolo di collaboratore amministrativo è necessaria la laurea, per i due posti di assistenti è sufficiente il diploma di maturità.
    La selezione prevede la valutazione dei titoli e tre prove: due scritte ed una orale. Ulteriori informazioni disponibili sui bandi integrali, consultabili su www.ordineingegneri.milano.it.

    Redazione giornalistica
    Impiego24.it
    Riproduzione riservata

Per assicurare una ottimale navigazione ed altri servizi offerti, questo sito è predisposto per consentire l'utilizzo di Cookies. Continuando si accettano i Cookies secondo l'informativa consultabile a questo link.