Assunzioni a tempo indeterminato

  • 13/03/2019
  • Assunzioni a Matera: il Comune di Aliano, in provincia di Matera, ha indetto nuovi concorsi pubblici per la selezione di 5 unità di personale. In scadenza il 4 aprile i bandi sono per: 1 Collaboratore Amministrativo(categoria B1), da assegnare a tempo parziale all’Area Amministrativa;1 Operaio Esecutore (categoria B1), da assegnare a tempo parziale all’Area Tecnica; 1 Agente di Polizia Locale (categoria C1), a tempo parziale; 1 Istruttore Tecnico (categoria C1), a tempo parziale; 1 Istruttore Direttivo (categoria D1), da impiegare a tempo parziale per l’Area Finanziaria.
    Per tutte le cinque posizioni sono richiesti i seguenti requisiti generici: cittadinanza italiana o cittadinanza di uno Stato appartenente all’Unione Europea o di una delle altre categorie ammesse dai bandi; godimento dei diritti civili e politici; non essere stati destituiti dall’impiego o destinatari di provvedimenti di risoluzione senza preavviso del rapporto di lavoro per cause disciplinari; non aver subito condanne penali ritenute ostative alla nomina a pubblici impieghi; posizione regolare nei confronti dell’obbligo di leva; età non inferiore ai 18 anni; idoneità fisica all’impiego; per i cittadini non italiani della Unione europea è richiesta una adeguata conoscenza della lingua italiana. Sui singoli bandi si potranno verificare i requisiti specifici e i titoli di studio richiesti: tutti i dettagli su http://www.comune.aliano.mt.it/.

    Redazione giornalistica
    Impiego24.it
    Riproduzione riservata

Per assicurare una ottimale navigazione ed altri servizi offerti, questo sito è predisposto per consentire l'utilizzo di Cookies. Continuando si accettano i Cookies secondo l'informativa consultabile a questo link.