Assunzione per diplomati in Comune
- 22/02/2019
-
Assunzione per diplomati in Toscana: il Comune di Montecatini Val di Cecina, in provincia di Pisa, ha indetto un concorso per l’assunzione di un Istruttore amministrativo. Questi i requisiti richiesti: cittadinanza italiana o di uno degli Stati membri dell’Unione Europea o di altre categorie previste dai bandi; compimento del 18° anno di età e non superiore a quella prevista dalle norme vigenti per il collocamento a riposo; iscrizione nelle liste elettorali; idoneità fisica all’impiego e alle mansioni; inesistenza di provvedimenti di destituzione o dispensa o licenziamento dall’impiego presso una pubblica amministrazione, per persistente insufficiente rendimento o a seguito dell’accertamento, che l’impiego è stato conseguito mediante produzione di documenti falsi e comunque con mezzi fraudolenti; insussistenza di condanne penali, procedimenti penali pendenti o misure di sicurezza o prevenzione che impediscano la costituzione di rapporti di impiego con la Pubblica Amministrazione; insussistenza di nessuna misura di prevenzione di cui alla Legge 575/1965 (disposizioni contro la mafia), e successive modifiche ed integrazioni e non aver corso alcun provvedimento per l’applicazione di una di dette misure; non trovarsi in alcuna delle condizioni di incompatibilità e inconferibilità previste; posizione regolare nei confronti degli obblighi di leva per i cittadini italiani soggetti a tale obbligo; diploma di Istruzione secondaria di secondo grado (Diploma di maturità di durata quinquennale); conoscenza dell’uso delle apparecchiature e delle applicazioni informatiche più diffuse; conoscenza della lingua Inglese o Francese; possesso di patente di Categoria “B”. La selezione prevede tre prove di esame ed un eventuale test preselettivo. Bando integrale su www.comune.montecatini.pi.it.
Redazione giornalistica
Impiego24.it
Riproduzione riservata -