ASST Monza: concorso per infermieri, tempo indeterminato

  • 07/04/2021
  • Nuove opportunità di lavoro in Lombardia con il concorso per infermieri indetto dall’Azienda Socio Sanitaria Territoriale (ASST) di Monza. La selezione pubblica è finalizzata ad assumere due risorse a tempo indeterminato. Sarà possibile candidarsi entro il 29 Aprile 2021. La selezione per i posti messi a concorso si svolgerà mediante la valutazione dei titoli e il superamento di tre prove d’esame: una scritta, una pratica e una orale. Nel corso di quest’ultima verranno accertate, tra l’altro, la conoscenza di elementi di informatica e della lingua inglese. Per conoscere ulteriori dettagli rimandiamo alla lettura del bando pubblicato per estratto sulla G.U. n. 25 del 30-03-2021.
    Come partecipare
    La domanda di partecipazione al concorso dell’ASST di Monza per infermieri dovrà essere presentata entro il 29 Aprile 2021 esclusivamente con modalità telematica raggiungibile a questa pagina: https://asst-monza.iscrizioneconcorsi.it/.

    Redazione giornalistica
    Impiego24.it
    Riproduzione riservata

Per assicurare una ottimale navigazione ed altri servizi offerti, questo sito è predisposto per consentire l'utilizzo di Cookies. Continuando si accettano i Cookies secondo l'informativa consultabile a questo link.