ASP Reggio Calabria: concorso per infermieri

  • 18/02/2021
  • Nuova opportunità nella sanità pubblica in Calabria, l’Azienda Sanitaria provinciale (ASP) di Reggio Calabria ha indetto un concorso per 77 infermieri. La selezione è rivolta a laureati ed è prevista l’assunzione a tempo indeterminato.
    Come partecipare
    Gli interessati a partecipare al concorso sono invitati a leggere il bando pubblicato per estratto sulla GU n. 13 del 16-02-2021. La domanda di partecipazione al concorso per infermieri all’ASP di Reggio Calabria deve essere presentata entro il 3 Marzo 2021 attraverso apposita procedura telematica, collegandosi a questa pagina e cliccando sul concorso per 77 infermieri: https://concorsi.asp.rc.it/Home/HomePage?ReturnUrl=%2f. Le successive comunicazioni in merito ai diari delle prove e graduatorie saranno pubblicate sul sito dell’ASP di Reggio Calabria: http://www.asp.rc.it/.


    Redazione giornalistica
    Impiego24.it
    Riproduzione riservata

Per assicurare una ottimale navigazione ed altri servizi offerti, questo sito è predisposto per consentire l'utilizzo di Cookies. Continuando si accettano i Cookies secondo l'informativa consultabile a questo link.