ASL: concorso per 9 amministrativi

  • 15/05/2019
  • Concorso all’ASL Avellino: bando per 9 assistenti amministrativi con contratto a tempo indeterminato con due posti riservati al personale interno dipendente a tempo indeterminato dell’Ente.
    Questi i requisiti da possedere: cittadinanza italiana o cittadinanza di uno dei paesi dell’Unione Europea; idoneità fisica all’impiego; godimento dei diritti civili e politici; non aver subito condanne penali e non avere procedimenti penali pendenti che impediscano la costituzione di rapporti di pubblico impiego; diploma di istruzione secondaria di secondo grado di durata quinquennale; conoscenza informatica di base e conoscenza della lingua inglese; essere in regola con il pagamento dei diritti di segreteria quale contributo della tassa di concorso, dell’importo di 10 euro, da effettuare secondo le modalità descritte sul bando. Prevista una prova preselettiva (con più di 30 candidati) e tre prove di esame. Il bando, scadenza 6 giugno 2019, è disponibile su https://www.aslavellino.it/: qui si troveranno tutte le indicazioni su modalità di partecipazione e di invio della domanda.

    Redazione giornalistica
    Impiego24.it
    Riproduzione riservata

Per assicurare una ottimale navigazione ed altri servizi offerti, questo sito è predisposto per consentire l'utilizzo di Cookies. Continuando si accettano i Cookies secondo l'informativa consultabile a questo link.