Arvedi, assunzioni: 31 posti di lavoro

  • 16/05/2018
  • Sono trentuno i posti di lavoro attualmente disponibili in Arvedi, l’acciaieria di Trieste che va alla ricerca di nuovo personale in vista della crescita del proprio stabilimento. Le posizioni aperte riguardano in particolare le figure di operai e manutentori: cerchiamo di approfondire e conoscere nel dettaglio le offerte di lavoro dell’Acciaieria Arvedi.
    Le 31 persone saranno inserire nei nuovi impianti dell’area a freddo e saranno così distribuite: 27 operatori di produzione con diploma, disponibilità a lavorare su turni e precedenti esperienze in contesti industriali; 2 manutentori elettrici e 2 manutentori meccanici con titolo di studio in linea con la posizione per la quale si candida o esperienza in ruoli simili. In entrambi i casi è necessaria, o quanto meno preferibile, la residenza a Trieste o nei comuni limitrofi. Ma come si fa a presentare la candidatura per una delle offerte di lavoro Arvedi? E’ possibile andare sul portale del gruppo e inviare il proprio curriculum vitae sfruttando la pagina ‘Lavora con noi’ dove a breve saranno pubblicate le varie offerte di lavoro prima descritte.

    Redazione giornalistica
    Impiego24.it
    Riproduzione riservata

Per assicurare una ottimale navigazione ed altri servizi offerti, questo sito è predisposto per consentire l'utilizzo di Cookies. Continuando si accettano i Cookies secondo l'informativa consultabile a questo link.