Apple, assunzioni in Italia

  • 14/09/2018
  • Assunzioni Apple a Milano: la nota azienda americana va alla ricerca di 10 specialisti dell’assistenza per lo store di Milano. I candidati selezionati dovranno possedere capacità di offrire ai clienti esperienze eccezionali, un forte interesse per la tecnologia, in particolare per i prodotti Apple, e capacità di imparare rapidamente a usare nuovi prodotti e funzioni. Inoltre, sono richieste eccellenti capacità di comunicazione sia con piccoli gruppi sia con i singoli clienti e una buona conoscenza della lingua inglese (B2-C1).
    Nell’annuncio si fa riferimento anche ad alcuni requisiti aggiuntivi: Passione per Apple; voglia di imparare e mettere in pratica i fondamenti dell’esclusivo servizio clienti Apple; Spiccate capacità interpersonali; Flessibilità per gli orari di lavoro. Previsto un contratto di lavoro sia a tempo determinato che indeterminato, con impegno sia part-time che full-time. Per chi fosse interessato alle offerte di lavoro Apple per lo store di Milano, è possibile inviare la propri candidatura tramite la pagina https://aziende.almalaurea.it/lau/annunci/cercaposizioni/Default.aspx?idAnnuncio=356405〈=it#!/detail/0/1/10/356405#!%2Fdetail%2F356405 . Le candidature saranno accettate fino al 26 settembre.


    Redazione giornalistica
    Impiego24.it
    Riproduzione riservata

Per assicurare una ottimale navigazione ed altri servizi offerti, questo sito è predisposto per consentire l'utilizzo di Cookies. Continuando si accettano i Cookies secondo l'informativa consultabile a questo link.