Anas, posizioni aperte

  • 09/10/2019
  • Possibilità di lavoro in Anas: sono diverse le posizioni aperte nell’Azienda Nazionale Autonoma delle Strade. Attualmente si ricercano, ad esempio, Operatori specializzati stagionali per l’inverno 2019-2020; si richiedono come requisiti: cittadinanza italiana, oppure straniera con posizione regolare rispetto alle norme che regolano il soggiorno in Italia e adeguata conoscenza della lingua italiana; patente di guida di categoria C o superiore, abilitata alla guida di autocarri e mezzi operativi; aver assolto l’obbligo scolastico; idoneità fisica.
    Altra posizione aperta è per la sede di Roma dove cercano un controller da inserire a tempo determinato con contratto della durata di un anno. I requisiti richiesti in questo caso sono: laurea in materie economiche e/o finanziarie, e/o in Scienze Politiche e/o in Ingegneria Gestionale; minimo 5 anni di esperienza; conoscenza dell’Inglese ad un ottimo livello. E’ gradita l’eventuale conoscenza delle logiche di funzionamento di almeno uno dei principali sistemi ERP, soprattutto dei moduli relativi a contabilità, pianificazione e finanza. Per candidarsi a tutte le offerte di lavoro Anas è possibile consultare la pagina ‘Lavora con noi’ del portale del gruppo (https://siv-recruiting.stradeanas.it/hcmcv/RecruitmentWeb2/CznWfResearch.asp).

    Redazione giornalistica
    Impiego24.it
    Riproduzione riservata

Per assicurare una ottimale navigazione ed altri servizi offerti, questo sito è predisposto per consentire l'utilizzo di Cookies. Continuando si accettano i Cookies secondo l'informativa consultabile a questo link.