Amazon Fiumicino apre un nuovo Centro Logistico

  • 13/10/2020
  • Amazon aprirà un nuovo deposito a Fiumicino che porterà numerose assunzioni. L’azienda di e-commerce sta per realizzare un grande centro logistico nei pressi del principale aeroporto di Roma.
    Le assunzioni Amazon a Fiumicino riguarderanno figure tipicamente impiegate nel settore della logistica e del magazzino: magazzinieri, addetti alla movimentazione merci, operatori di processo ed altri profili da adibire a mansioni connesse alla distribuzione ed alle consegne.
    Gli interessati alle future assunzioni devono attendere l’avvio delle relative selezioni per candidarsi: monitorate la pagina dedicata alle ricerche di personale (Lavora con Noi) del sito web del Gruppo. Dalla stessa è possibile conoscere le posizioni aperte e candidarsi online compilando l’apposito modulo per l’invio del cv: https://www.amazon.jobs/it


    Redazione giornalistica
    Impiego24.it
    Riproduzione riservata

Per assicurare una ottimale navigazione ed altri servizi offerti, questo sito è predisposto per consentire l'utilizzo di Cookies. Continuando si accettano i Cookies secondo l'informativa consultabile a questo link.