Aldi, nuovo centro logistico: 200 assunzioni

  • 16/05/2018
  • Interessanti opportunità di impiego arrivano dal settore della Grande Distribuzione Organizzata: è Aldi, colosso tedesco del ramo, ad aver in programma l’apertura di un secondo centro logistico in Italia con inevitabili risvolti a livello occupazionale. I lavori di costruzione a Landriano (Pavia) sono già partiti e la nuova struttura avrà un’estensione complessiva di 102 metri quadrati, con una piattaforma logistica di 52mila metri quadrati. Per quanto riguarda le assunzioni, ne sono previste ben 200.
    Ad annunciarlo è stata la stessa azienda: con i lavori iniziati lo scorso 26 marzo, il nuovo stabilimento prevede anche un’area uffici da 3.700 metri quadrati e l’Accademia di formazione del gruppo. Duecento come detto i posti di lavoro che saranno creati in base alle prime stime. Attualmente, come è anche normale che sia, non si conoscono ulteriori dettagli in merito alle future offerte di lavoro relative al nuovo centro logistico Aldi. Possibile che nei prossimi mesi, con l’avanzare dei lavori, l’azienda avvierà la selezione del personale e si conosceranno nei dettagli figure ricercate, requisiti da possedere e modalità di candidatura. Ad ogni modo andando su www.aldi.it e cliccando su ‘Carriera’ è disponibile l’elenco di tutte le offerte di lavoro attive e il form per presentare la propria candidatura.


    Redazione giornalistica
    Impiego24.it
    Riproduzione riservata

Per assicurare una ottimale navigazione ed altri servizi offerti, questo sito è predisposto per consentire l'utilizzo di Cookies. Continuando si accettano i Cookies secondo l'informativa consultabile a questo link.