6 posti per Esecutori Socio Assistenziali

  • 22/10/2019
  • Sei posti in Toscana: l’Azienda Pubblica di Servizi alla Persona (APSP) “Istituto Maria Redditi” di Sinalunga, in provincia di Siena, ha indetto un concorso per l’assunzione di 6 Esecutori Socio Assistenziali con scadenza del bando fissata per il 31 Ottobre 2019.
    Diamo uno sguardo ai requisiti da possedere: cittadinanza italiana oppure di uno degli Stati dell’Unione Europea o di altre categorie previste dal bando; età non inferiore a 18 anni; idoneità fisica all’impiego; godimento dei diritti civili e politici; non essere stati esclusi dall’elettorato politico attivo; non essere stati destituiti o dispensati dall’impiego presso una Pubblica Amministrazione per persistente insufficiente rendimento; non essere stati dichiarati decaduti da un impiego statale; non essere stati licenziati da una P.A. ad esito di procedimento disciplinare per scarso rendimento o per aver conseguito l’impiego mediante produzione di documenti falsi o affetti da invalidità insanabile; i soggetti all’obbligo di leva devono essere in posizione regolare nei confronti di tale obbligo; diploma di Scuola dell’obbligo; possesso dell’attestato di “Addetto con mansione alimentare di tipo semplice” (HACCP) (Deliberazione GRT. n. 559/2008” I e III Unità formativa), in corso di validità; possesso della patente di guida cat. B; possesso dell’attestato di Idoneità Tecnica all’espletamento dell’incarico di “Addetto Antincendio Rischio elevato” ai sensi dell’Art. 17, co. 5, del D. Lgs. n. 139/06 e D.M. 10/03/1998; almeno uno tra i seguenti attestati: attestato di qualifica professionale di “Addetto all’assistenza di base alla persona”; attestato di qualifica professionale di “Operatore Socio Sanitario”. Dettagli su www.istitutoredditi.it.


    Redazione giornalistica
    Impiego24.it
    Riproduzione riservata

Per assicurare una ottimale navigazione ed altri servizi offerti, questo sito è predisposto per consentire l'utilizzo di Cookies. Continuando si accettano i Cookies secondo l'informativa consultabile a questo link.