6 posti per diplomati

  • 23/07/2019
  • Sei posti per diplomati in Toscana: il Comune di Campiglia Marittima, in provincia di Livorno, ha indetto tre concorsi per assunzioni a tempo indeterminato e pieno. I posti sono per: 3 Istruttori Amministrativo Contabili – Cat. C posizione economica C1; 1 Istruttore Amministrativo – Cat. C posizione economica C1; 2 Istruttori Tecnico Informatici – Cat. C posizione economica C1. Una risorsa sarà assegnata presso il settore Struttura Segretario ed una al Comune di Piombino. I requisiti da possedere sono: cittadinanza italiana o di uno degli Stati Membri dell’Unione europea; età non inferiore agli anni 18; godimento dei diritti civili e politici; non essere stati licenziati, destituiti, dispensati o decaduti dall’impiego presso una Pubblica Amministrazione; non aver subito condanne penali che impediscano, ai sensi delle vigenti disposizioni in materia, la costituzione del rapporto di impiego con la Pubblica Amministrazione; idoneità fisica allo svolgimento delle mansioni connesse al posto da coprire; posizione regolare nei riguardi degli obblighi di leva; conoscenza degli elementi di base della lingua inglese; possesso della patente di guida della categoria B o superiore; accettare incondizionatamente tutte le norme contenute nei bandi e le vigenti norme regolamentari concernenti la disciplina dei concorsi.
    Richiesto inoltre il diploma di maturità con, per i 2 poti di istruttori tecnico-informatici la necessità che il titolo di studio rientri in una delle seguenti categorie: diploma di scuola secondaria di 2° grado, di durata almeno quinquennale, rilasciati da istituti tecnici per il settore tecnologico con indirizzi Meccanica, Meccatronica ed Energia (C1), Elettronica ed Elettrotecnica (C3) e Informatica e Telecomunicazioni (C4); altro diploma ad indirizzo informatico; altro diploma di maturità accompagnato da uno dei seguenti titoli assorbenti: Diploma di laurea vecchio ordinamento o nuovo ordinamento triennale o magistrale o specialistica in Informatica, Scienze informatiche, Ingegneria Informatica o equipollenti ai sensi della normativa vigente. Scadenza 8 agosto, bandi integrali su www.comune.campigliamarittima.li.it.


    Redazione giornalistica
    Impiego24.it
    Riproduzione riservata

Per assicurare una ottimale navigazione ed altri servizi offerti, questo sito è predisposto per consentire l'utilizzo di Cookies. Continuando si accettano i Cookies secondo l'informativa consultabile a questo link.